Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Gesù nella Divina Commedia di Dante, la conferenza di Marianna Esposito Vinzi con interludi musicali curati dal M° Stefano Giordano ed eseguiti da elementi dell’ensemble vocale Chroma on stage
foto

15/08/2018 - Un appuntamento molto atteso, ad Anacapri, nella Chiesa Parrocchiale di S. Sofia, venerdì 17 agosto alle ore 20, la seconda conferenza sulla Divina Commedia di Dante, a cura di Marianna Esposito Vinzi, anacaprese di nascita, specialista nell’insegnamento della Lingua e Cultura italiana a Parigi, dove vive con la famiglia da undici anni, nonché traduttrice e membro della società Dantesca di Francia e di molte associazioni femministe anglofone e francofone.
Dopo la grandemente apprezzata conferenza sulla Bibbia nella Divina Commedia dello scorso anno, quest’anno la dott.ssa Vinzi Esposito, in maniera più approfondita, ci illustrerà la figura di Gesù nella Divina Commedia, componendo un ideale nuovo tassello nell’affascinante mosaico del ciclo di studi danteschi che con entusiasmo e tenacia persegue e condivide.
Faranno da cornice interludi musicali curati dal M° Stefano Giordano ed eseguiti da elementi dell’ensemble vocale Chroma on stage.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione