Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Carabinieri di Anacapri "scatenati" nella lotta alla droga: nuovo arresto, fermato un 21enne trovato in possesso di 11 dosi di cocaina e 1.300 euro in contanti. 335 persone identificate a Ferragosto tra Sorrento e Capri
foto

16/08/2018 - Ferragosto sicuro sull'isola di Capri. I carabinieri della stazione di Anacapri guidati dal luogotenente Cristoforo Perilli, nell'ambito dei servizi straordinari coordinati dal capitano Marco la Rovere della compagnia di Sorrento, hanno arrestato per droga un ragazzo di 21 anni, Giorgio Ciriello. Una pattuglia ha notato in strada il giovane, incensurato di Sant'Anastasia, in atteggiamento sospetto. A seguito di perquisizione è stato trovato in possesso di 11 dosi di cocaina e 1.300 euro in denaro contante. Tratto in arresto per detenzione di stupefacente a fini di spaccio, è stato tradotto in carcere. La droga e le banconote sono state sequestrate. In corso ulteriori approfondimenti.
Controlli anche a mare ad opera dei carabinieri della stazione di Capri che hanno fermato numerose imbarcazioni e identificato armatori, comandanti e ospiti.
Nel territorio della compagnia di Sorrento che comprende tutti i comuni della costiera sorrentina e dell'isola di Capri, 4 persone sono state denunciate per vari reati (in particolare droga e guida in stato di ebbrezza) dai carabinieri nella giornata di Ferragosto, sono state elevate 15 contravvenzioni al codice della strada, sequestrate 5 auto non coperte da assicurazione, ritirate 5 patenti di guida, segnalati tre giovani per possesso di droghe leggere e identificate complessivamente 335 persone.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione