Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Controlli dei carabinieri del Noe a Capri, sopralluogo all'isola ecologica di Gasto: "Irregolarità nel deposito dei rifiuti e nello scarico dei reflui"
foto

17/08/2018 - I carabinieri del Noe - nucleo operativo ecologico di Napoli, unitamente ai militari della stazione di Capri, nell’ambito dei controlli agli impianti di gestione dei rifiuti, hanno effettuato nei giorni scorsi un sopralluogo all’interno dell’isola ecologica nella località di Gasto a Capri. Nel corso dell’attività di controllo i carabinieri hanno riscontrato alcune irregolarità, ipotizzando a carico dell'amministratore della società comunale "Capri Servizi" le violazioni del decreto legislativo 152/2006 e dell’articolo 674 del codice penale (scarico di acque reflue industriali senza autorizzazione, deposito incontrollato di rifiuti e getto pericoloso di cose). Le indagini proseguono, una prima informativa al termine dell'operazione è stata inviata in Procura.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione