Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Terminati i lavori di riqualificazione del "Piazzale Lenin" e delle aree circostanti, domenica 2 settembre la passeggiata guidata a cura del prof. Renato Esposito
foto

29/08/2018 - E’ prevista per Domenica 2 Settembre, a partire dalle ore 18,30, una passeggiata guidata a cura del prof. Renato Esposito presso l’intera area dei Giardini di Augusto.
La visita, che ripercorrerà la storia ed i numerosi personaggi illustri che hanno segnato Capri e quella zona in particolare, si estenderà all’area del “Piazzale Lenin” e del “Belvedere dei Leoni”, da poco interessati da importanti lavori di riqualificazione diretti dai geom. Antonio Di Martino e Salvatore Salvia e dall’arch. Crescenzo Mariniello.
L’intervento, oltre ad un restyling dell’area, ha consentito la riapertura di alcune piazzole precedentemente interdette per motivi di sicurezza. Precedenti ed importanti interventi di recupero avevano coinvolto anche i volontari dell’associazione “Capri è anche mia”.
La passeggiata sarà allietata dal contributo musicale di Francesca Vacca.
L’appuntamento è fissato per Domenica 2 Settembre alle ore 18,30 presso l’ingresso dei Giardini di Augusto.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione