Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Torneo dodgeball 2018 ad Anacapri: Rin Tin Team campioni. E' stato l'evento sportivo dell'estate sull'isola: 116 gare, 25 serate, 233 giocatori. Terza edizione del premio Vincenzo Buoninconti
foto

06/09/2018 - Si è conclusa lo scorso 29 agosto l’undicesima edizione del torneo dodgeball organizzato dall’Azione Cattolica di Anacapri grazie alla disponibilità del parroco don Massimo Maresca.
Trenta le squadre iscritte in questa edizione divise in tre categorie. Si sono disputate 116 gare in 25 serate con la partecipazione di 233 giocatori. Ormai il torneo è diventato l’evento sportivo isolano dell’estate.
La squadra "Rin Tin Team" capitanata da Fabio Lettieri dopo la sconfitta dello scorso anno è riuscita ad aggiudicarsi il torneo battendo in finale un'ottima "Chiamm a Pedro" capitanata da Luca Di Stefano.
Il torneo junior è stato vinto da “Sasic e Friariel”, quello dei ragazzi da "Borussia Porcmund".
Nel discorso conclusivo il Presidente dell’Azione Cattolica, Christian Malafronte, ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile l’evento. Innanzitutto il Parroco don Massimo Maresca, tutti i volontari che hanno sistemato la struttura del campo, i segretari di iscrizioni Angela Farace e Gerardo Albanese, la Farmacia Barile per i kit medici di pronto soccorso, Anacapri servizi, Fabio Federico per la grafica del logo 2018, Giuseppe Catuogno per la parte mediatica, i responsabili e i ragazzi della sala e della logistica che hanno curato la sistemazione e la pulizia degli spazi e tutti gli arbitri. Ringraziamenti particolari al responsabile del torneo Marco Marotta che con la collaborazione di Francesco Santarpia e Fabiano Caso con tenacia e dedizione hanno organizzato per il settimo anno consecutivo l’evento.
Commovente ed emozionante è stato il momento della consegna del premio Vincenzo Buoninconti giunto alla terza edizione ed assegnato a Lorenzo Celentano. Un grazie di cuore a Imma e Domenico Buoninconti per la disponibilità, complimenti al maestro d’arte Antonino Cappiello che ha realizzato il magnifico trofeo.
L’appuntamento è per il 2019, dodicesima edizione del torneo e quarta edizione del premio Buoninconti.


© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione