Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








SANREMOcantaNAPOLI, su ReteCapri (canale 66) il concorso per Nuovi Talenti della Musica Napoletana, il 19-20 e 21 Settembre dal Teatro del Casinò di Sanremo
foto

10/09/2018 - ReteCapri, l’emittente televisiva nazionale che irradia dal Sud Italia, trasmetterà la prima edizione di “SanremocantaNapoli”, l’inedito concorso per ‘Nuovi Talenti’ della Musica Napoletana, che vedrà venti giovani artisti esibirsi a Sanremo, città della musica per antonomasia, con cover di altri artisti e brani inediti. Le canzoni saranno tutte rigorosamente in dialetto Napoletano per la gioia di quei tantissimi giovani che pur amando la canzone tradizionale, non disdegnano affatto le nuove sonorità e i nuovi testi dialettali, aggiornati o rivisitati che siano.

ReteCapri trasmetterà il 19, 20 e 21 Settembre alle ore 21:00 le tre serate musicali che avranno luogo nel Teatro del Casinò di Sanremo, location che fu il tempio della canzone melodica.

Venere Federico - in rappresentanza dell’emittente - si è detta orgogliosa di essere l’unica Tv a tenere a battesimo questo Festival che inorgoglisce non solo Napoli e la Campania, ma anche generazioni di appassionati in tutta Italia. ReteCapri, visibile in tutta Italia sul canale 66 del digitale terrestre, oltre a trasmettere le tre serate dell’evento, diffonderà le notizie e le interviste che arriveranno dalla “Città dei fiori” e direttamente dal Patron dell’evento, il direttore artistico del Festival Ilio Masprone.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione