Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Ragazza di Capri ferita lungo il Sentiero degli Dei in Costiera Amalfitana: soccorsa dal Cnsas, dal 118 e da un elicottero della Polizia
foto

23/09/2018 - I tecnici del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico (CNSAS), Servizio Regionale Campania, hanno effettuato l'ennesimo intervento lungo il Sentiero degli dei, in Costiera Amalfitana. Una ragazza di ventidue anni, residente a Capri, a seguito di una scivolata ha riportato una lesione ad una caviglia che le ha impedito di proseguire il sentiero in autonomia. I compagni di escursione hanno prontamente allertato il 118 da cui è scaturita la richiesta di intervento presso il CNSAS.
Il CNSAS è intervenuto inviando una squadra di tecnici che sono arrivati sul posto trasportati da un elicottero del 6° Reparto Volo della Polizia di Stato e hanno prestato i primi soccorsi alla ragazza.
Dopo una prima medicalizzazione, effettuata sul posto, la donna è stata posizionata su una barella e trasportata all’attacco del sentiero, dove era attesa da una ambulanza del 118 per il trasporto in ospedale.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione