Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Tripadvisor, ancora un premio per l'ospitalità alberghiera caprese: il Capri Wine Hotel ottavo in Italia come "Miglior servizio"
foto

21/01/2016 - Ancora un premio per l'ospitalità caprese. Il Capri Wine Italia si piazza all'ottavo posto della top 25 degli alberghi d'Italia nella categoria "Miglior servizio" del 2016. La notizia è stata difussa oggi dai proprietari della struttura alberghiera di via Provinciale Marina Grande 69. L'elenco è stato pubblicato nella speciale classifica redatta da Tripadvisor che ha assegnato, nell'ambito della quattordicesima edizione, i Travelers’ Choice Hotel Awards. I vincitori dei Travelers’ Choice sono accomunati da un’offerta degna di nota per servizio, qualità e valore. L'isola di Capri aveva già fatto nei giorni scorsi la sua degna figura, con due strutture classificataesi ai primissimi posti, La Minerva e l'Excelsior Parco.
Nella categoria "Migliori hotel di piccole dimensioni" prima posizione italiana e seconda posizione europea per l’hotel La Minerva, che tra l'altro è anche sesto a livello mondiale di questa speciale classifica, oltre al quarto posto come "Miglior servizio" in Italia.
L’hotel Excelsior Parco si è invece classificato al 5° posto come "Miglior servizio" e al 17° posto come "Migliori hotel di piccole dimensioni".

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione