Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Attivate finalmente le procedure per lo stanziamento dei fondi che consentiranno di riprendere i lavori all'ospedale di Capri
foto

11/03/2016 - E’ finalmente giunta la prima delle notizie attese dopo l’audizione presso la V Commissione del Consiglio Regionale presieduta dall’On.le Raffaele Topo, a cui parteciparono gli Amministratori dei due comuni isolani ed i rappresentanti del Comitato Art. 32. E’ stato infatti definito lo stanziamento dei fondi disponibili e destinati specificamente al Capilupi. L’importo di circa un milione e quattrocentomila euro sarà destinato al progetto di completamento dei lavori della struttura, tra cui rientrano anche quelli di sistemazione del reparto di dialisi.
Il Delegato alla sanità del Comune di Capri, dr. Paolo Falco, dichiara la propria soddisfazione perché, finalmente “si vedono i primi frutti del lavoro e dell’impegno continuo che le amministrazioni dell’isola ed il comitato Art. 32 stanno svolgendo. Naturalmente tale impegno ha trovato disponibilità e sensibilità nei rappresentanti politici della Regione, in particolare dell’On.le Topo e del consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, che più direttamente hanno seguito la vicenda. Un grazie deve esprimersi anche nei confronti dei Responsabili dell’ASL NA1 che hanno recepito le istanze e le segnalazioni partite dall’Isola. E’ solo un primo passo - dichiara ancora il dr. Falco - ma ciò ci incoraggia ancora di più nella battaglia che ci vede impegnati a raggiungere tutti gli obiettivi necessari a garantire il diritto alla salute dei capresi e degli ospiti dell’Isola”.
Ora l’argomento si sposta anche in Regione e presso il Ministero della Salute per affrontare gli altri temi che, anche e soprattutto in sede ANCIM, sono stati già affrontati e portati all’attenzione del Governo.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione