Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








La Pasqua Napoletana approda nella chiesa di San Costanzo a Marina Grande: doppio spettacolo lunedì sera
foto

18/03/2016 - La Pasqua Napoletana di Riccardo Pecoraro andrà in scena lunedì 21 marzo nella Chiesa di San Costanzo alla Marina Grande.
E’ la terza volta che questa opera viene messa in scena a Capri e rispetto alle prime due edizioni si caratterizzerà per la cura delle scene e dei costumi e soprattutto per il carattere di evento comunitario per il popolo della Parrocchia della Marina. Oltre ai musicisti, ai cantanti ed ai ballerini in scena infatti, il lavoro vede la partecipazione del coro della Chiesa di San Costanzo, del coro dei bambini e appunto la collaborazione di sarte e costumiste. Cristo sarà interpretato da Christian Farace, Bruno Lembo Jr. sarà l’altra voce maschile, l’organizzazione e la direzione artistica sono di Sara Lionetti che ha voluto portare alla ribalta nuovi giovani artisti con i quali avviare un proficuo percorso di collaborazione.
Lo spettacolo che inizialmente era previsto per martedì 22 si terrà invece lunedì 21 marzo alle ore 18.30 ed in replica alle 20.15, ingresso libero.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione