Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








"LiberiDiLeggere": al via il progetto del Forum dei Giovani di Anacapri, sabato il punto di raccolta in piazza Cerio
foto

21/04/2016 - In occasione della "Giornata Mondiale del Libro e del Diritto d'Autore" il Forum dei Giovani di Anacapri dà avvio al progetto "LiberiDiLeggere" Il progetto nasce con lo scopo di incrementare e diffondere il gusto della lettura attraverso la promozione di numerose iniziative, partendo dall'ambiziosa idea di creare una biblioteca pubblica.
"Il libro - spiegano dal Forum dei Giovani - continua ad essere un elemento insostituibile della formazione personale, ed in quanto tale, siamo pronti ad offrirgli ancora un posto di prim’ordine in un'epoca in cui lo stesso appare investito e pronto a trapassare di fronte alla pretenziosa presa di posizione dei nuovi mezzi di comunicazione".
Sabato 23 aprile, negli orari 10.30-13.00 e 16.00-18.30, verrà allestito un punto di raccolta presso Piazza E. Cerio; sarà possibile donare libri di qualunque genere (usati e nuovi ad eccezione di testi scolastici/universitari). Verrà data così una seconda opportunità a pagine che hanno ancora da raccontare.
"Vorrei che tutti leggessero. Non per diventare letterati o poeti, ma perché nessuno sia più schiavo" (Gianni Rodari)

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione