Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Arte: dopo Napoli e Milano, Andrea Ingenito Contemporary Art apre la sua terza galleria a Capri
foto

29/04/2016 - Andrea Ingenito Contemporary Art, AICA, apre la sua terza galleria a Capri, dopo quelle di Napoli e Milano. Saranno inaugurati sabato 30 aprile i nuovi spazi espositivi di Andrea Ingenito Contemporary Art nella centralissima e storica via Le Botteghe al numero 56 a pochi passi dalla famosissima Piazzetta.
Ricco è il carnet di eventi che Andrea Ingenito ha programmato per la galleria caprese che già da questo sabato inaugurerà la mostra dell’artista americano Yale Epstein “Poems of Geometry and Trees”. Il secondo evento è dedicato al progetto site specific “Giosetta Fioroni – Capri” realizzato dall’artista per omaggiare l’isola azzurra. Clou della stagione 2016 sarà l’arrivo a Capri di una parte delle opere esposte nella galleria di Milano della mostra “Andy Warhol. Spring Pop Milano”. La mostra approderà sull’isola e resterà visitabile durante tutto il periodo estivo. Un programma d’eccellenza e di elevato valore artistico che segna una partenza entusiasmante per la galleria AICA di Capri.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione