Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Ibrahimovic acquista l'intera isola di Capri per 2 miliardi di euro ma è una clamorosa bufala della rete
foto

06/05/2016 - L'intera isola di Capri venduta per 2 miliardi di euro al calciatore Ibrahimovic: la notizia circola in rete da qualche ora ma altro non è che una incredibile invenzione. "L’isola di Capri - scrive un sito web specializzato nell'ingannare gli internauti poco attenti - cercava da tempo un magnate, un mecenate che potesse ridargli lustro e soldi. Ibra pare proprio essere la persona giusta. E c’è chi dice che lo svedese in forza al PSG, passerà presto al Napoli di Sarri. Una visione sensata se si pensa all’acquisto dell’isola di Capri, isola proprio partenopea e appartenente al golfo napoletano. Qualcuno si è lamentato col governo per non aver tutelato l’indipendenza dell’isola. Ma, nel mondo moderno, ciò che conta è il danaro. E questo caso, non è che l’ennesimo che conferma questa cosa".
Secondo questo articolo-bluff Zlatan Ibrahimovic, miliardario attaccante del PSG, avrebbe sborsato 2 miliardi di euro per acquistare Capri. "L’isola era in un periodo di forte crisi e, messa sul mercato, è stata subito agguantata dallo staff del giocatore svedese" si legge nell'articolo.
Per quanto il calciatore possa essere ricco, di certo spendere questa cifra per acquistare l'isola di Capri è davvero tanto. E per di più come si può vendere Capri ad un privato? Siamo impazziti? Ecco perché la notizia è assolutamente una bufala.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione