Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Simone Bolelli alla scoperta di Capri per un weekend di relax prima di riaffrontare gli impegni tennistici
foto

19/05/2016 - E’ sbarcato per la prima volta sull’isola azzurra per conoscere la grande famiglia Capri Watch. Simone Bolelli, il campione di tennis, neo testimonial del brand caprese ha voluto trascorrere una due giorni in pieno relax andando alla scoperta delle bellezze dell’isola accompagnato da Silvio, Valeria ed Alba Staiano rimanendo affascinato dalla natura e dalla storia di Capri, non disdegnando però, da buon emiliano, i piaceri della tavola ed i piatti della cucina tradizionale dell’isola.
Ma ovviamente nel suo blitz caprese, il vincitore del doppio agli Australian Open del 2015 in coppia con il suo amico Fabio Fognini, storico testimonial di Capri Watch, non poteva restare lontano dai campi da tennis. E così Simone ha regalato due ore di gioia, con la sua presenza in campo agli allievi della scuola del Tennis Club Capri. A fare gli onori di casa ed ad accogliere il campione nei courts di Via Camerelle, il maestro Peppino di Stefano conosciutissimo negli ambienti del tennis mondiale come arbitro internazionale. Emozionatissimi i giovani allievi schierati in campo che hanno ascoltato Bolelli che ha raccontato i primi passi della sua carriera e poi ha dato ai giovanissimi tennisti consigli preziosi su questa difficile disciplina sportiva.
“Il tennis è uno sport bellissimo ma difficile – ha esordito il campione raccontando con la sua verve e simpatia anche le insidie di questo sport – perché sei solo con te stesso e mette in mostra tutte le tue paure e le ansie più nascoste, ma ti abitua a conoscerti per superare ogni ostacolo. Uno sport rigoroso ma che dà anche tante soddisfazioni specialmente per chi segue regole fisse. Io per esempio – ha detto Bolelli ai suoi giovani interlocutori che hanno posto le loro domande – mi alleno per quattro ore con la racchetta in campo, ma ne dedico altrettante alla preparazione atletica, fra footing e palestra”.
Circa un’ora di botta e risposta e poi la consegna da parte del rappresentante dell’Azienda di Soggiorno e Turismo Costanzo Ruocco di una pergamena in cui l’ente del turismo isolano si complimentava con il campione bolognese per aver abbinato la sua immagine di sportivo alle bellezze dell’isola diventando testimonial di Capri Watch, ed infine da parte del patron della maison di orologi Silvio Staiano la consegna di un Capri Watch Tennis Blue, una linea dedicata al tennis, che riporta sul quadrante un campo da tennis e le lancette a forma di racchetta che è stato personalizzato per il nuovo testimonial e grande campione Simone Bolelli.
(Testo e foto: comunicato stampa Capri Watch)

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione