Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Gargiulo (Federalberghi Capri): "Tabellone elettronico fuori uso sul porto di Napoli, le nostre segnalazioni restano inascolate"
foto

24/05/2016 - “Ci vediamo costretti a segnalare agli organi di stampa, dopo averlo più volte fatto anche alle autorità, l’inaccettabile mancanza di intervento al tabellone elettronico del Molo Beverello, guasto ormai da molti mesi. Non fosse tragica la situazione potrebbe apparire ridicola, uno dei punti di smistamento di turisti e viaggiatori più importanti del mondo, privo di un elemento essenziale al servizio degli utenti. Per noi è stucchevole e mortificante ripetere ancora tutte le argomentazioni che motivano il nostro sdegno, quindi ci limiteremo ad allegare l’ultima delle nostre tante segnalazioni inviata all’autorità del Porto e della Regione”.
E’ questo il contenuto di una nota, l’ennesima, che Sergio Gargiulo, presidente di Federalberghi isola di Capri, ha inviato al Prefetto di Napoli, al Presidente della Regione Campania, agli assessori al turismo della Regione e del Comune di Napoli e all’Autorità Portuale di Napoli per segnalare che da tempo il tabellone sinottico che sul porto di Napoli indica gli orari di arrivi e partenze di mezzi di linea diretti alle isole è guasto e fuori uso.
Gargiulo lamenta di non aver ricevuto riscontro, per questo si è rivolto agli organi di stampa allegando anche copia delle ultime lettere, auspicando che il tam tam mediatico possa servire a “scuotere” le autorità affinchè venga ripristinato un servizio importantissimo per i turisti in partenza verso Capri e le altre località del golfo.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione