Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Festa di fine campionato con tanti ospiti per il Club Napoli Isola di Capri. C'erano anche Jorginho, Luperto, Francini, Grava e Caffarelli
foto

25/05/2016 - In un clima di grande gioia e divertimento il Club Napoli Isola di Capri, nel corso della tradizionale cena di fine stagione, ha festeggiato la cavalcata in campionato degli azzurri del presidente De Laurentiis, coronata dal secondo posto in campionato con conseguente ritorno in Champions League e il record di gol del bomber argentino Gonzalo Higuain. Per i tifosi dell’Isola Azzurra, che dopo la vittoria contro il Frosinone si sono ritrovati al ristorante Verginiello, è stato preparato dal patron Luigi Federico un splendido menu a base di pesce e, a conclusione, la torta azzurra che ha ricordato il 90° anniversario della S.S. Calcio Napoli.
Il Club isolano – che annovera circa 350 iscritti – con il presidente Costanzo Ruocco, il vice-presidente Adalberto Cuomo, i consiglieri Roberto Serena, Marco Vanacore, Duilio Del Mercato, Mimmo Lionetti, Teodorico Boniello, Costanzo Porta e Francesco Pisanzio ha regalato ai propri iscritti una serata davvero speciale, suggellata dalla presenza del centrocampista azzurro Jorginho, del giovane difensore Sebastiano Luperto, del terzino sinistro degli anni ottanta Gianni Francini e di Gianluca Grava e Luigi Caffarelli, dirigenti del settore giovanile che hanno portato i saluti e gli auguri del presidente Aurelio De Laurentiis.
La musica di Gerry Cinquegrana, dj dal cuore azzurro, i tanti video che hanno raccontato i momenti salienti della stagione hanno fatto da cornice all’evento, coronato dall’annuncio in diretta della pre-convocazione di Jorginho in Nazionale per i prossimi campionati Europei. Tantissimi autografi, foto e gadget, in particolar modo per i piccoli soci, che hanno fatto a gara per essere immortalati con i loro campioni.
Al termine, tra l’entusiasmo generale, il taglio della torta ed il brindisi beneaugurale. Quest’anno il Club ha voluto realizzare una mega torta azzurra che omaggia la ricorrenza dei 90 anni del Napoli, dando il via simbolicamente dall’isola di Capri alla celebrazione dell’importante traguardo sulle note di “un giorno all’improvviso”, il coro che ha spopolato sugli spalti del San Paolo, diventando la colonna sonora di una stagione davvero esaltante, sia per i risultati raggiunti che per il gioco spettacolare offerto sotto la guida di Mister Maurizio Sarri.
Foto a cura di Foto Flash che ha curato il servizio fotografico della serata.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione