Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Agli arresti domiciliari continuava a effettuare truffe informatiche: 36enne di Capri torna in carcere
foto

27/05/2016 - Truffe informatiche e vendite fasulle on line, un 36enne pregiudicato di Capri torna in cella. Revocati gli arresti domiciliari e disposta la detenzione in carcere per I.A., sorpreso a reiterare il reato per il quale stava scontando una condanna nella sua abitazione di Marina Piccola. Ad arrestarlo sono stati i carabinieri della stazione di Capri, guidati dal comandante Pietro Bernardo. Il 36enne ha a suo carico condanne emesse da vari tribunali italiani per frodi on line. In più occasioni aveva pattuito la vendita di prodotti attraverso siti specializzati ma dopo aver incassato i soldi non aveva provveduto a inviare la merce agli acquirenti oppure aveva spedito oggetti differenti rispetto a quelli stabiliti.
In particolare il 36enne, dopo un breve periodo di detenzione carceraria, stava scontando ai domiciliari una condanna a 2 anni e 6 mesi per truffa aggravata mediante l'utilizzo di mezzi informatici.
I militari hanno accertato che il giovane continuava, benché agli arresti domiciliari, la sua pratica illecita. Di qui il nuovo arresto e la traduzione al carcere di Poggioreale.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione