Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Rolex Capri International Regatta: vincono Seawave e Fra Diavolo. In Piazzetta la cerimonia finale. IL VIDEO
foto

28/05/2016 - Vela: č terminata la Rolex Capri International Regatta, organizzata da Yacht Club Italiano, Yacht Club Capri e Circolo Canottieri Aniene con la partnership di Rolex. Purtroppo nulla di fatto per l’ultimo giorno della manifestazione: il vento č rimasto debolissimo per tutta la giornata, rendendo impossibile la partenza della regata. Resta quindi valida la classifica generale del giorno prima: il SWS102 Seawave, recentemente varato e lungo 31,42 metri, vince nella classe ORC Superyacht, mentre il Mylius 60 Fra Diavolo–YC Capri si afferma negli IRC.
La premiazione si č svolta nella Piazzetta di Capri (dove si č esibito per l'occasione anche il gruppo folk Scialapopolo): sono stati premiati i primi tre di ciascuna classe. I primi tre Southern Wind classificati hanno ricevuto anche un premio del cantiere sudafricano. Seawave e Fra Diavolo–YC Capri si sono aggiudicati inoltre un Rolex Submariner.
IL VIDEO DELLE PREMIAZIONI.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione