Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Divieto di transito veicolare in via Nuova del Faro e di accesso pedonale al tratto finale durante il matrimonio: ecco l'ordinanza del Comune di Anacapri
foto

10/06/2016 - Via Nuova del Faro off limits alle auto e alle moto durante il matrimonio di Giovanna Battaglia e Oscar Engelbert. Il sindaco di Anacapri Franco Cerrotta ha firmato un'ordinanza contingibile e urgente con la quale ha disposto che oggi, venerdì 10 giugno, dalle 17.30 alle 2.30, via Nuova del Faro sarà chiusa al traffico veicolare. Il blocco partirà in corrispondenza dello stazionamento dei bus dell'Atc e terminerà nel piazzale del Faro.
Sono esclusi dal divieto i veicoli di proprietà dei residenti che comunque potranno circolare solo per raggiungere le proprie abitazioni, i mezzi impegnati nella manifestazione e i bus di linea. Tutta la strada dovrà essere sgomberata da ogni veicolo. Inoltre, il tratto finale, da località Pino fino al Faro, sarà interdetto anche al transito pedonale.
L'ordinanza del sindaco di Anacapri ha creato un po' di malumore e in molti hanno esternato, attraverso i social network, la propria contrarietà al divieto di circolazione.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione