Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Anteprima italiana del film documentario "Capri. L’anima di un’isola" al Centro Caprense Ignazio Cerio
foto

17/06/2016 - Il Centro Caprense Ignazio Cerio presenta l’anteprima italiana del film documentario "Capri. L’anima di un’isola" con la regia e sceneggiatura di Salim Tarazi. La proiezione avrà luogo sabato 25 giugno alle ore 18. L’evento è stato patrocinato dalla Città di Capri, dal Comune di Anacapri e dall’Azienda Autonoma di cura Soggiorno e Turismo di Capri.
L’autore, attraverso un racconto per immagini, fonde in un tutt’uno personaggi, tesori naturali, cultura e storia, facendo risaltare l’anima dell’isola di Capri.
Il film documentario, in versione svedese e inglese, è stato proiettato il 20 maggio 2016 in anteprima nella Sala delle Armi del Palazzo Reale di Stoccolma, in occasione dei festeggiamenti per il genetliaco del re Carlo Gustavo.
Alla proiezione del film documentario seguirà una tavola rotonda con Anna Maria Cataldi Palombi, Ermanno Corsi, Maria Mautone.
L’ingresso è libero, obbligatoria la prenotazione telefonando al n. 0818376681 o scrivendo una mail su centrocaprense@tin.it
Salim Tarazi, giornalista e politologo, ha avuto molte esperienze nel campo delle Relazioni Internazionali e della Diplomazia Parlamentare. Per otto anni ha ricoperto la carica di Consulente internazionale presso il Past Presidente del Parlamento svedese.
Sponsor ufficiale dell’iniziativa è Capri Watch.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione