Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








La squadra esordienti della Fiorentina si è aggiudicata il primo torneo "Anacapri Cup" disputato sul campo di Damecuta. LE FOTO DELLE PREMIAZIONI
foto

18/06/2016 - E’ stata una due giorni esaltante vissuta all’insegna dello sport e della competizione quella che ha animato Anacapri che ha ospitato la prima edizione del torneo di calcio categoria Esordienti nazionali 2003 "Anacapri Cup". L’evento sportivo, che è stato organizzato dalla Asd Anacapri e patrocinato dal Comune, ha visto scendere in campo i giovani calciatori di società prestigiose, quali la SSC Napoli, la ACF Fiorentina, Cagliari Calcio e Delfino Pescara 1936, e tra i dilettanti l’Accademia Calcio Sorrento e l’SSD Pro Sesto.
I futuri campioni al loro arrivo sono stati accolti dalla squadra anacaprese e dai dirigenti con un welcome dinner sulle terrazze dello stabilimento Le Ondine a Marina Grande. Un giorno di vigilia rilassante prima di scendere in campo, dove le squadre hanno dato vita a match esaltanti mettendo in luce la preparazione atletica di alto livello dei giovanissimi calciatori che saranno il futuro del calcio italiano. Sugli spalti a tifare per tutti giovani ed adulti anacapresi.
La conclusione ha visto il sindaco Franco Cerrotta, insieme al presidente Nello D’Esposito ed il suo Vice Adalberto Cuomo, consegnare ai vincitori e partecipanti l’Anacapri Cup vinta dalla Fiorentina, seguita al secondo posto dal Cagliari. Terzo posto per il Napoli, quarto per la Pro Sesto, quinto e sesto rispettivamente per il Pescara e l’Accademia Sorrento.

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE FOTO DELLE PREMIAZIONI

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione