Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Traffico, il sindaco di Capri difende la sua ordinanza: "La sicurezza è la nostra priorità, positivi i primi effetti del provvedimento"
foto

19/06/2016 - Il sindaco di Capri difende a spada tratta la sua ordinanza anti-traffico. "Non c'è nessuna interruzione di collegamenti e di servizi pubblici interni all'isola. Anzi la qualità dei collegamenti di tali servizi ha subito un enorme beneficio: basta chiedere a conducenti del trasporto pubblico Atc, di taxi, di bus ncc. Per gran parte della giornata non si sono verificati blocchi della circolazione, contrariamente a quanto avveniva prima del nostro provvedimento. I tempi di percorrenza tra Marina Grande, Capri ed Anacapri sono rientrati sensibilmente nell'ordinarietà". E' quanto afferma il sindaco di Capri Gianni De Martino, intervenendo dopo le proteste da parte del sindaco di Anacapri Franco Cerrotta che si è rivolto al prefetto di Napoli contestando l'ordinanza anti-traffico del Comune di Capri.
"La sperimentazione di questi giorni, tra l'altro condizionata fortemente dai problemi dei traghetti Caremar, ci consentirà, probabilmente, di apportare quei piccoli correttivi al provvedimento originario anche in tempi relativamente ristretti. Ribadiamo che la priorità va data alla sicurezza, alla sostenibilità del territorio ed alla sua fruizione ordinaria", aggiunge De Martino. Che conclude: "Ribadiamo la nostra totale disponibilità ad affrontare i problemi del nostro territorio comunale in tutte le sedi".

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione