Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Incredibile: un'auto naviga nel mare di Ischia. Il video diffuso dal consigliere regionale Borrelli che attacca: "Molto bello ma attenzione alla sicurezza"
foto

27/06/2016 - “Un’auto che naviga, proprio come se fosse una barca, è il sogno di tanti, ma c’è chi l’ha realizzato e la prova è in un video registrato a Ischia nel quale si vede una Maserati con tanto di motore montato sul bagagliaio che solca il mare isolano”. A denunciarlo il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e Gianni Simioli de La radiazza, per i quali “al di là dell’apprezzamento per l’inventiva dell’autore della trasformazione dell’auto, bisogna capire come sia stato possibile che un veicolo del genere abbia potuto prendere il largo, contravvenendo a tutte le norme del codice di navigazione, mettendo a rischio la vita di chi era a bordo dell’auto e di altri diportisti o bagnanti”. “Possibile che nessuno di coloro che dovrebbero controllare si sia accorto di quell’auto galleggiante?” si chiedono Borrelli e Simioli per i quali “bisogna fare chiarezza sulla vicenda per non dare l’idea che il mare di Ischia sia terra di nessuno”. E' stato lo stesso Borrelli a diffondere il video attraverso Facebook.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione