Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Ordinanza sul traffico, i sindaci di Capri ed Anacapri convocati dal Prefetto di Napoli
foto

28/06/2016 - Il Prefetto di Napoli Gerarda Maria Pantalone ha convocato per domani mattina alle 12 i sindaci di Capri ed Anacapri, Franco Cerrotta e Gianni De Martino, per fare il punto sull'ordinanza di limitazione del traffico varata dall'amministrazione di Capri che ha scaturito le polemiche da parte dell'amministrazione di Anacapri. Dopo un primo incontro in Prefettura conclusosi la scorsa settimana con un nulla di fatto, domani quindi il nuovo faccia a faccia, questa volta davanti al Prefetto.
Alla vigilia dell'incontro istituzionale, i sindaci dell'isola nelle numerose dichiarazioni rese agli organi di informazione (tv, giornali e web) che stanno seguendo il caso hanno rimarcato le proprie posizioni. Da un lato il sindaco di Capri difende la sua ordinanza e ribadisce i benefici che ha apportato sotto il profilo della circolazione e della sostenibilità, mentre il primo cittadino di Anacapri esprime la contrarietà e invita ad attuare le indicazioni contenute nello studio sul traffico e la mobilità sull'isola effettuato negli scorsi anni dall'università Federico II di Napoli.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione