Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Guerra del traffico, De Martino: "Prima di tutto tutela e salvaguardia del territorio". Cerrotta: "Nè vincitori nè vinti, prevale il buonsenso"
foto

29/06/2016 - Inizia a stemperarsi il clima tra i sindaci di Capri e Anacapri, dopo l'incontro di questa mattina davanti al prefetto di Napoli, Gerarda Pantalone, che fa seguito alle polemiche legate all’ordinanza anti-traffico del Comune di Capri, conclusosi con la ripresa del dialogo.
“Né vincitori né vinti – ha commentato all'Ansa il sindaco di Anacapri, Franco Cerrotta – ma ha semplicemente vinto il buonsenso: le due realtà amministrative della nostra isola hanno, del resto, l’obbligo di condividere le linee strategiche per lo sviluppo e la tutela del territorio”.
Gianni De Martino, sindaco di Capri, ha affermato che “è stata riconosciuta la necessità di dare particolarmente attenzione alla problematica riguardante la tutela e la salvaguardia del territorio. Al Prefetto ho comunque sottolineato l’impossibilità di attuare un senso unico alternato sulla base delle considerazioni tecniche prospettate dal comando di polizia municipale”.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione