Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Controlli interforze a Marina Grande contro le guide turistiche abusive e la petulanza: scattano denunce e sanzioni
foto

08/07/2016 - Operazione interforze oggi a Marina Grande contro "abusivi" e "petulanti". Nella mattinata odierna, il personale dei carabinieri, della guardia di finanza e della polizia municipale di Capri ha effettuato congiuntamente un servizio nelle aree limitrofe al porto per il controllo delle guide turistiche e per l’applicazione dell’ordinanza comunale sulla petulanza.
Oltre quaranta sono state le persone controllate e identificate nel corso del servizio. Tre di queste sono state denunciate a piede libero: due guide per esercizio abusivo della professione ed un pregiudicato napoletano per inosservanza al foglio di via obbligatorio. Elevate, inoltre, tre contravvenzioni per violazione all’ordinanza sulla petulanza e sull’intermediazione di beni e servizi.
Analoghi controlli, si è saputo da fonti delle forze dell’ordine, verranno ripetuti nel corso dell’estate sia a Marina Grande che in altre zone dell’isola.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione