Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Pizza Jazz Capri Birra Artigianale 2016: ad Anacapri il 18 luglio l'evento open air che abbina pizza, birra e jazz
foto

11/07/2016 - E’ scattato il conto alla rovescia per la terza edizione del “Pizza Jazz Capri Birra Artigianale”, manifestazione nata per festeggiare l’anniversario di Birra di Capri, diventato con sole due edizioni alle spalle già un successo ed un appuntamento di riferimento dell’estate caprese.
“Un appuntamento nato con l’intento di far partecipare non solo i residenti, i villeggianti e gli habitué dell’isola, ma soprattutto i turisti e i buongustai che scegliendo l’isola di Capri hanno avuto ed avranno l’occasione di godersi una serata particolare all’insegna della buona musica e di una pizza di qualità, preparata dai maestri pizzaioli dell’isola capitanati da Franco Pepe di Pepe in Grani utilizzando i forni a legna collocati lungo il percorso e servita in abbinamento alla nostra birra artigianale locale”, raccontano i fratelli Brunetti, promotori dell’evento.
Per le vie del centro storico di Anacapri ci saranno quattro band locali che intratterranno gli ospiti al ritmo di jazz. A Piazza San Nicola sarà, invece, la volta - in prima assoluta per Anacapri - di James Senese & Napoli Centrale ospite d’onore della serata che si esibirà in concerto.
L’appuntamento è per lunedì 18 luglio a partire dalle ore 19:00. Con l'acquisto di un coupon di € 8,00 si riceve all'inizio del percorso una Birra di Capri tipo Pilsner e si ha diritto di ritirare presso i diversi forni a legna posizionati nelle piazze più suggestive del centro storico di Anacapri una pizza margherita preparata al momento, uno stuzzichino presso l’ApeForno del Grand Hotel Quisisana gestito dall’Executive Chef Stefano Mazzone ed infine, per chiudere in dolcezza, una gustosa crema di Limoncello di Capri.
A Piazza Vittoria sarà allestita una Vip Area ad invito per una degustazione d’eccellenza: una selezione dei migliori sigari grazie alla partnership con Della Monica Tabaccheria Capri in abbinamento alla Grappa Nonnino con la gradita presenza della signora Cristina dell’omonima famiglia e alle praline al cioccolato create per l’occasione degli stellati Executive Chef del Capri Palace Hotel Anacapri Andrea Migliaccio e Salvatore Elefante.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione