Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








"Un milione di euro al Comune di Capri per utilizzare l'immagine del campanile": la proposta di un imprenditore
foto

12/07/2016 - Sta suscitando clamore la notizia, diffusa da numerosi organi di informazione, dell'offerta da un milione di euro avanzata dal patron di Capri Watch alcuni anni fa e rilanciata ora per utilizzare per il suo brand l'immagine del campanile che si affaccia sulla famosissima piazzetta dell'isola azzurra. «Un'offerta - dice il titolare di Capri Watch Silvio Staiano - che avevo presentato in Comune ai fini di utilizzare l'immagine del campanile della piazzetta e lanciarlo attraverso le campagne pubblicitarie del mio marchio che da anni diffonde le immagini di bellezze naturali e scorci suggestivi dell'isola azzurra su riviste patinate di importanza nazionale ed internazionale».
Il sindaco di Capri, Gianni De Martino, interpellato dall'Ansa, fa sapere che di quest'offerta non era a conoscenza: «Apprendo solo ora - dice - la notizia riguardante la proposta della Capri Watch. Sicuramente non è avvenuta nel periodo di amministrazione del sottoscritto». «Tutto quello che coinvolge l'immagine di Capri e i suoi simboli, - sottolinea De Martino - come il campanile della piazzetta, non può essere trattato superficialmente: resta aperto il confronto e la disponibilità ad approfondire l'argomento», conclude il primo cittadino di Capri.
«Ho offerto un milione di euro - dice l'imprenditore - quale contributo alle casse comunali al fine di indirizzare questa risorsa economica alla programmazione di eventi tesi ad incentivare il turismo o per la cura e gestione di spazi destinati ai bambini, dei quali l'isola è carente».

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione