Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Indecorose e pessime condizioni delle toilette sul porto di Sorrento, i consumatori chiedono l'immediato intervento del sindaco
foto

12/07/2016 - "Sono vergognose le condizioni in cui versano i bagni pubblici al porto di Sorrento". Ad affermarlo č l'avvocato di Capri Gaetano Simeoli, presidente dell'Associazione nazionale Liberi Consumatori, che stamattina ha inviato attraverso "pec" un esposto-diffida al sindaco di Sorrento allegando un'ampia documentazione fotografica.
Simeoli ha chiesto di "intraprendere ad horas il ripristino e la piena funzionalitą, pulizia e decoro dei bagni pubblici di Marina Piccola di Sorrento presso le biglietterie" ed ha annunciato che, entro 5 giorni, in caso di mancato intervento, chiederą l'intervento dell'Asl e della Procura di Torre Annunziata paventando anche la chiusura del porto di Sorrento.
"Con i milioni di euro che vengono incassati č vergognoso avere un servizio pubblico di igiene in quelle condizioni", ha concluso Simeoli.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione