Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








"Cinema in Certosa", si parte mercoledì sera. Ecco l'elenco di tutti i film che verranno proiettati: molte le prime visioni
foto

01/08/2016 - Tutto pronto per le proiezioni nel chiostro grande della Certosa di San Giacomo a Capri. Una settimana di cinema all’aperto, una serie di proiezioni gratuite di film, tra anteprime e seconde visioni, in cinque serate, a ingresso gratuito. Torna il “Cinema in Certosa”, rassegna giunta alla terza edizione diretta da Remigio Truocchio e allestita dal 3 al 9 agosto, su iniziativa del Comune di Capri e di Federalberghi, col Polo Museale della Campania e il supporto di Cineventi, Porto Turistico di Capri e Ferrarelle.
La rassegna prenderà il via mercoledì 3 agosto alle 20.45 con “Perfetti sconosciuti” di Paolo Genovese, già vincitore del David di Donatello come miglior film e miglior sceneggiatura. A partire da giovedì 4 inizieranno le anteprime. Si comincia con “L’era glaciale: in rotta di collisione” (in uscita il 25 agosto) seguita da “Escobar” (in uscita anch'esso il 25), con Benicio Del Toro nei panni del celebre narcotrafficante Escobar. Doppia proiezione anche venerdì 5: alle 20.45, “Io prima di te”, con Emilia Clarke e Sam Clavin (nel resto d’Italia a partire dal 1 settembre), seguito dall’horror “The Witch”, ambientato nel New England del 1630 (uscita ufficiale il 18). Gli spettacoli riprenderanno lunedì 8, con “New York Academy", altra anteprima. Ultimo appuntamento con “Il Clan”, presentato alla scorsa edizione della Mostra del Cinema di Venezia e ispirato alla storia criminale dei Puccio nell’Argentina degli anni Ottanta.
Quindi gli omaggi a Marilyn Monroe, tutti in seconda serata: “Come sposare un milionario” (mercoledì 3), “Quando la moglie è in vacanza” (lunedì 8) e “A qualcuno piace caldo” (martedì 9).

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione