Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Ad Anacapri la presentazione di "Etno Blogging", il manuale di Riccardo Esposito per creare tribù digitali e trasformare il pubblico del blog in community
foto

18/08/2016 - Il 26 agosto, alle ore 18.00, Riccardo Esposito presenterà il libro, con il patrocinio del Comune di Anacapri, “Etno Blogging per tribù digitali” (relatore Nadia Merlo Fiorillo) nella Mediateca “Mario Cacace” di Anacapri.
Il secondo lavoro di Riccardo, blogger e web writer freelance, affronta un tema comune a chi lavora nel mondo del web marketing: come si crea un pubblico per il proprio blog.
Oggi molti credono di poter guadagnare e ottenere benefici con il blog, un diario online nel quale puoi pubblicare contenuti e articoli. Basta poco per creare un blog, ma è molto più difficile raggiungere le persone giuste. In questo libro ci sono le indicazioni per risolvere il problema e ottenere dei risultati.
Il libro Etno Blogging affronta l’argomento da una prospettiva etnografica, studiare il web come un campo di ricerca, e rappresenta la naturale evoluzione del primo libro: “Fare Blogging, il mio metodo per creare contenuti vincenti”.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione