Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Le “Capresine”, le bambole souvenir di Kari Viana de Quadros, in mostra dal 22 al 28 agosto a Capri
foto

19/08/2016 - Kari Viana de Quadros, di origini brasiliane, vive da sei anni a Capri dove, accanto agli impegni famigliari, coltiva la sua passione per tutto ciò che è arte. Interior design, ha sempre avuto uno spiccato spirito creativo che l’ha portato a realizzare, registrandone il marchio, le “Capresine”, simpatiche bamboline di pezza a soggetto isolano. Ispirandosi a quelle della sua infanzia, regalatele dalla nonna e dalla mamma, Kari cura la loro creazione nei minimi dettagli, dagli occhi, espressivi e delicati, ai vestiti, semplici o raffinati, che riprendono l’azzurro del mare, i Faraglioni, le stelle marine e i limoni dei giardini in fiore.
Brune, bionde o color carota, morbide e preziose, sbarazzine o maliarde, da sole o in compagnia, hanno portato il buon umore e una ventata di freschezza sull’isola in un’esplosione di colori e allegria, che ricorda gli inebrianti ritmi brasiliani. Quella più conosciuta e apprezzata è sicuramente la Sirena, diventata il simbolo di questo fine estate caprese.
Con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura e Eventi della Città di Capri, le “Capresine” di Kari saranno in mostra presso la Saletta di via Le Botteghe,30 dal 22, giorno dell’inaugurazione, al 28 agosto, dalle 18.30 alle 22.00.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione