Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Nuoto: domenica la 51esima edizione della Capri-Napoli, molte iniziative nel ricordo di Giulio Travaglio
foto

30/08/2016 - Torna il grande appuntamento con il nuoto di fondo: ai nastri di partenza l’edizione numero 51 della Capri-Napoli trofeo supermercati Piccolo, la gara valida quale tappa conclusiva del Grand Prix Fina (la Coppa del Mondo per le prove che si disputano su distanze superiori ai 10 km). La prova, organizzata dalla società “Eventualmente eventi & comunicazione”, è in programma domenica 4 settembre.
Curiosità, dati e partecipanti saranno svelati nel corso della conferenza stampa prevista mercoledì 31 agosto alle ore 12 nella sala giunta del Comune di Napoli a palazzo San Giacomo, alla presenza tra gli altri dell’assessore allo Sport, Ciro Borriello; dell’organizzatore Luciano Cotena; del presidente regionale della Fin, Paolo Trapanese; del delegato di Napoli del Coni, Sergio Roncelli; del vicecommissario della nazionale di nuoto di fondo, Valerio Fusco; del consigliere nazionale Fin delegato al nuoto di fondo, Stefano Rubaudo.
L’edizione 2016 è la prima senza il compianto Giulio Travaglio, scomparso lo scorso mese di ottobre all’età di 71 anni. All’indimenticato campione di Baia, unico italiano ad avere vinto la Capri-Napoli (ne ha conquistate cinque nella sua prestigiosa carriera) saranno dedicate diverse iniziative, in particolare una mostra che verrà allestita al Renaissance Naples Hotel Mediterraneo a partire da lunedì 5 settembre.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione