Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Appello degli studenti del liceo "Axel Munthe" alla Soprintendenza: "Non infrangete i nostri sogni, concedete l'autorizzazione all'utilizzo dei moduli prefabbricati"
foto

19/09/2016 - Gli studenti del liceo classico/scientifico Axel Munthe di Anacapri lanciano un appello alla Soprintendenza di Napoli affinché conceda il via libera all’utilizzo delle strutture prefabbricate nella sede di Villa Rosa, oggetto di attenzioni della magistratura che nei giorni scorsi ha posto sotto sequestro i moduli adibiti ad aule per presunte violazioni edilizie e per mancanza delle necessarie autorizzazioni della Soprintendenza.
“E’ ormai imminente - scrivono gli studenti nella lettera appello alla Soprintendenza - la consegna del nuovo plesso che ad Anacapri dovrà accogliere le scuole superiori isolane: è questione di pochi mesi. L’utilizzo temporaneo (mai come in questo caso non c’è nessun rischio che non sia così) dei due moduli aggiunti alla sede di Villa Rosa ci permetterà di arrivare a questo fatidico momento senza ripiombare per mesi nell’angoscia, nell’incertezza organizzativa, frenando incomprensibilmente il nostro percorso formativo”.
“Per questi motivi” gli studenti chiedono alla Soprintendenza “nelle future decisioni circa il concedere benestare temporaneo all’uso dei due moduli, di considerare tutto ciò che la legge e la ragionevolezza permette al fine di non infrangere i nostri sogni e frenare ingiustamente e inutilmente la nostra corsa verso il futuro”.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione