Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Decine di Fiat 500 d'epoca pronte a "invadere" Capri nel weekend per il settimo meeting organizzato sull'isola
foto

20/09/2016 - Sabato 24 e domenica 25 settembre il Fiat 500 club Italia organizzà sull'isola di Capri, attraverso i suoi fiduciari di zona Giuseppe Croce e Raffaele Staiano, il settimo meeting di Fiat 500 d'epoca. Il patrocinio dei comuni dell'isola e il supporto di Marina di Capri e Azienda soggiorno e turismo rendono questo raduno di 500 d'epoca molto itinerante poiché tutti i partecipanti, nei due giorni di manifestazione, potranno visitare l'isola ed ammirare gran parte dei suoi splendori.
La manifestazione vedrà coinvolte svariate decine di Fiat 500 d'epoca, provenienti da diverse regioni italiane, in tutte le sue versioni prodotte e nelle più affascinanti tinte che coloreranno le strade e le piazze dell'intera isola.
Grazie allo storico gruppo di Motoscafisti dell'isola di Capri, i 500isti potranno virtualmente sfilare intorno all'isola, ammirandola quindi dal mare. Nel pomeriggio di sabato presso Marina di Capri e nella mattinata di domenica in piazza Cerio ad Anacapri, tra le 500 in esposizione ci saranno due rari esemplari di Fiat 500 furgoncino che per l'occasione saranno allestiti per un coffe break gratuito a disposizione di tutti i visitatori della mostra. Sono previste sfilate delle auto lungo le vie provinciali dell'isola e in Via Orlandi ad Anacapri nella mattinata di domenica 25.
A tutti i partecipanti verranno donati prodotti tipici dell'isola quali Limoncello di Capri e souvenirs realizzati a mano dagli artigiani capresi.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione