Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Giornalismo: "Memorial Carlo Iuliano" assegnato a Gambalonga, serata caprese con Ferlaino, Hugo Maradona e le finaliste di Miss Italia. Bandiera speciale del Club Napoli Isola di Capri
foto

11/10/2016 - L'isola di Capri ha accolto il XX Capri Sport Festival, nell'ambito del quale è stato assegnato il premio giornalistico "Memorial Carlo Iuliano", giunto alla quarta edizione.
L'evento, svoltosi all’hotel Syrene, promosso dal Comitato Nazionale Italiano per il Fair Play, in collaborazione con l’Osservatorio internazionale sulla medicina sportiva e la Società Italiana di Andrologia, ha visto la partecipazione di esponenti dello sport e della medicina sportiva, che hanno ricevuto i premi "Fair Play International", nell'ambito del "Medisport 2016 - International forum of medicine".
Il "Memorial Carlo Iuliano", intitolato al noto giornalista Ansa e storico capo ufficio stampa della SSC Napoli, scomparso nel 2013, è stato quest'anno assegnato a Carlo Gambalonga, giornalista, scrittore ed ex vicedirettore vicario dell'Ansa, che ha ricevuto una creazione artigianale realizzata dal maestro Gerardo Sacco.
Ospiti d'eccezione del Capri Sport Festival, che ha celebrato nell’occasione i 90 anni del Calcio Napoli, lo storico presidente azzurro Corrado Ferlaino (che ha affermato tra gli applausi “A inizio campionato ero convinto che il Napoli potesse vincere lo scudetto, speriamo che l’infortunio a Milik non faccia svanire questo sogno”), Hugo Maradona (fratello del pibe de oro), il presidente del "Club Napoli Isola di Capri" Costanzo Ruocco che ha donato ai presenti una bandiera speciale fatta realizzare per l’occasione, il presidente di Federalberghi Capri Sergio Gargiulo e le finaliste di Miss Italia 2016.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione