Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Dolce & Gabbana a Capri: giovanissime star del web protagoniste dello shooting per la campagna estate 2017, fan in delirio per Cameron Dallas
foto

20/10/2016 - All'arrivo all'aeroporto napoletano di Capodichino, con un volo proveniente da Los Angeles, è stato "accerchiato" da fan in delirio. Qualche teenager addirittura piangeva dall'emozione di vedere, toccare con mano e "selfiare" Cameron Dallas, 22enne americano idolo del web, con milioni di follower. E' lui una delle giovanissime star, tra cui blogger e figli di vip, protagoniste oggi e domani di uno shooting a Capri organizzato dalla maison Dolce & Gabbana per la campagna primavera/estate 2017.
I due stilisti titolari del brand di moda made in Italy hanno scelto ancora una volta l'isola azzurra per le proprie iniziative pubblicitarie. Il nome della nuova campagna di Domenico Dolce e Stefano Gabbana è #DGMillenials, perché coinvolge ragazzi nati fra gli anni Ottanta e il Duemila. Il fotografo sarà Franco Pagetti, lo stesso che ha scattato la campagna nei vicoli di Napoli appena qualche mese fa.
Le celebrities hanno raggiunto in queste ore Capri. Del gruppo dei protagonisti maschili, oltre Cameron Dallas (che dal porto turistico ha raggiunto la Piazzetta con un caratteristico taxi scoperto come si nota in questa foto pubblicata sul suo profilo Instagram), ci sono Presley Gerber, Gabriel Kane Day Lewis, Luka Sabbat, Brandon Lee, Rafferty Law. Le donne: Hailey Baldwin, Zendaya Coleman, Sonia Ben Ammar e Thylane Blondeau.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione