Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Approvato dalla Giunta Comunale di Anacapri il progetto di fattibilità per la ristrutturazione di “Villa Rosa”: l'edificio sarà adibito a museo
foto

20/10/2016 - La Giunta Comunale di Anacapri ha approvato ieri, con deliberazione numero 181, il progetto di fattibilità per la ristrutturazione di “Villa Rosa”.
"Tale approvazione è in linea con la programmazione politica dell’Amministrazione in quanto Villa Rosa sarà adibita a museo dell’Isola di Capri", fa sapere il Comune in una nota. "I lavori, già finanziati, inizieranno a seguito del trasferimento degli alunni dell’Istituto 'Axel Munthe' nel nuovo plesso scolastico sito in Via Pagliaro".
"La Giunta Comunale - dichiara il Sindaco di Anacapri Francesco Cerrotta - si ritiene soddisfatta per l’iniziativa intrapresa per l’istituzione del museo dell’Isola di Capri, che arricchirà ulteriormente, presumibilmente nell’estate 2018, l’offerta turistico-culturale del territorio anacaprese".

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione