Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Nelle acque di Capri il secondo “Trofeo Fabrizio Galli”, prima regata zonale Classe Optmist per la categoria cadetti, organizzato dallo Yacht Club Capri
foto

22/10/2016 - Domenica 23 ottobre lo Yacht Club Capri ospiterà la sua prima regata zonale Classe Optimist categoria cadetti. In occasione dalla seconda edizione del Trofeo Fabrizio Galli, il giovane grande appassionato di mare prematuramente scomparso e figlio del socio dello YCC Renato Galli, vuole ricordare la sua memoria mediante una regata per velisti juniores.
“Per la prima volta – dice con soddisfazione il presidente dello YCC Marino Lembo - gareggeranno nelle acque di Marina Grande 15 mini atleti provenienti dai circoli campani che incontreranno i loro coetanei capresi, per un totale di circa 30 partecipanti in due regate per aggiudicarsi al termine l'ambito trofeo.
Sarà presente anche l'Ing. Francesco Lo Schiavo, presidente della V zona Fiv che si è impegnato ad inserire il Trofeo Fabrizio Galli, a partire dal 2017, nel calendario ufficiale di zona come tappa del campionato zonale e selezione nazionale. Per garantire la migliore riuscita della regata ed un'ospitalità d'eccellenza agli atleti partecipanti ed agli ospiti presenti, all'opera tutto lo staff dello Yacht Club Capri a cui si sono aggiunti i genitori dei ragazzi della squadra agonistica isolana.
Al termine delle regate in occasione della premiazione, si terrà un cocktail in banchina alla presenza dell'Ing. Galli, del presidente V zona FIV Francesco Lo Schiavo, del Presidente onorario Massimo Massaccesi che rappresenterà il Presidente dello Yacht Club Capri Marino Lembo, assente dall'isola, i componenti Consiglio Direttivo e i rappresentanti delle istituzioni locali.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione