Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Sagra della castagna 2016, festa grande a Cetrella. Ecco una selezione delle belle foto della giornata
foto

31/10/2016 - Nel link youtube che pubblichiamo sotto ecco una selezione di foto della riuscitissima sagra della castagna, tredicesima edizione, svoltasi il 30 ottobre 2016 nella valletta di Cetrella ad Anacapri. Una splendida giornata di sole ha fatto da cornice all'evento che ha visto la partecipazione di centinaia di persone che hanno raggiunto il Monte Solaro (la vetta dell'isola di Capri) con la seggiovia, per poi incamminarsi lungo i sentieri fino a giungere nella valle. Giochi, animazione, castagne, salsiccia, la bellezza della natura incontaminata, panorami mozzafiato, un mix perfetto per una giornata speciale. La manifestazione è stata promossa come tutti gli anni dall'associazione Amici di Cetrella.

(Le foto che compongono questa sequenza sono ritenute di pubblico dominio in quanto diffuse sui propri profili web attraverso i social network da alcuni dei partecipanti alla sagra)

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione