Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Addio a Fabrizio Arbace, gestore del ristorante 'Pulalli' e grande tifoso dell'Inter
foto

26/11/2016 - Una triste notizia ha freddato ieri l'intera comunità isolana. Ci ha lasciato Fabrizio Arbace, giovane gestore del piccolo ristorante caratteristico sul Campanile della Piazzetta, il 'Pulalli'. Da anni combatteva instancabilmente contro un male, senza mai mollare, con la forza e la caparbietà e, soprattutto, con un sorriso che lo ha sempre contraddistinto nella vita. Tifosissimo dell'Inter (nella foto con il DS Javier Adelmar Zanetti), seguiva spesso la sua squadra del cuore, ed il club dell'isola, colpito dalla drammatica notizia, lo ha salutato con queste toccanti parole:
"Caro Fabrizio oggi hai deciso che era giunto il momento di lasciarci e di andare lì dove il calcio è veramente un gioco ed il tifo è veramente quello che tu vivevi: passione, amore, l'essere critico, ma sempre immancabilmente con il sorriso stampato sul viso. Sei stato per noi Vice Presidente, tifoso come pochi, ma sopratutto un grande Amico su cui contare nella nostra famiglia neroazzurra...".
Alla famiglia e a tutti i suoi amici il più sentito cordoglio da parte delle redazioni di CapriNews, TeleCapriNews e TeleCapriSport.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione