Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Sarà l'anteprima italiana di "The Founder" di John Lee Hancock con Michael Keaton ad aprire il 2017 a "Capri, Hollywood"
foto

11/12/2016 - Sarà l'anteprima italiana di 'The Founder' di John Lee Hancock, protagonista un Michael Keaton da Oscar, ad aprire il 2017 a 'Capri, Hollywood' con una proiezione speciale il 1 gennaio al cinema Paradiso di Anacapri. Il film, che racconta la storia vera dell'imprenditore Ray Kroc, fondatore della catena Mc Donald's, avrà una prima uscita limitata negli Usa il 16 dicembre con The Weinstein Company, proprio in vista delle nomination per i vari awards 2017, e sarà in sala in Italia il 12 gennaio distribuito da Videa. John Lee Hancock ('Saving Mr. Banks') racconta l'ascesa di uno dei guru dell'imprenditoria Usa che con ambizione e spregiudicatezza trasformò l'attività dei fratelli Richard e Maurice McDonald in un impero miliardario, estromettendo poi i veri fondatori dalla società.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione