Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Giallo nel giallo: svanito nel nulla Luca Materazzo, indagato per l'omicidio del fratello a Napoli. Lo cercano anche a Capri
foto

22/12/2016 - Il Tribunale di Napoli, su richiesta della Procura della Repubblica, ha emesso nei giorni scorsi un'ordinanza di arresto in carcere nei confronti di Luca Materazzo, 36 anni, per l'omicidio premeditato e aggravato del fratello, Vittorio Materazzo, 51 anni, l'ingegnere ucciso con decine di coltellate davanti la sua abitazione, a Napoli, lo scorso 28 novembre. Luca Materazzo si sarebbe reso irreperibile in concomitanza con le comparazioni sulle tracce del DNA, iniziate lo scorso 9 dicembre.
Il provvedimento di arresto è stato chiesto e ottenuto dal procuratore aggiunto Nunzio Fragliasso e dai sostituti Luisanna Figliolia e Francesca De Renzis che indagano sulla vicenda. Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Napoli hanno perquisito le abitazioni della famiglia in tutt'Italia, tra l'altro in Sardegna, Abruzzo e Lombardia.
Luca Materazzo è svanito nel nulla. La polizia lo cerca dappertutto, anche a Capri. Sull'isola infatti si sarebbe recato una decina di giorni fa e, secondo il racconto di alcuni familiari, avrebbe trovato ospitalità nell'abitazione dei familiari dell'ex fidanzata. Ma nemmeno a Capri si ha notizia della presenza di Luca Materazzo: le ricerche a tappeto dei poliziotti finora non hanno dato esito.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione