Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Capodanno a Capri: veglione in Piazzetta e nei locali, ecco dove e come si festeggerà l'arrivo del 2017
foto

30/12/2016 - di Giuseppe Catuogno
Conto alla rovescia per il Capodanno 2017 a Capri, tutto esaurito nelle strutture ricettive aperte. La Piazzetta festeggerà la venuta del nuovo anno con la tradizionale festa all'aperto promossa dal Comune la cui gestione è stata affidata quest'anno alla Ellegì di Gianmarco Balestrieri. Sul palco in piazza si alterneranno Rudy Smaila e la sua band, Amedeo Andreozzi, Decibel Bellini, per una lunga notte di musica e balli, con effetti speciali e tante sorprese.
Non solo il veglione open air in Piazzetta, sono molti i locali notturni di Capri presso i quali a suon di musica si festeggerà l'arrivo del 2017. La taverna Anema e Core del re delle notti capresi Guido Lembo ha riaperto al pubblico dal 29 dicembre ed è pronta ad accogliere i turisti, gli ospiti di Capri Hollywood e i vacanzieri per il Capodanno.
Al Number Two si celebrerà l'arrivo dell'anno nuovo con Aurelio Fierro e la sua band e con dj Luigi D'Esposito.
Sarà Irene Ferrara invece la protagonista del welcome 2017, la notte più lunga per dare il benvenuto al nuovo anno, al Vv Club Capri.
Festa di Capodanno al Mood nei Giardini della Flora Caprense con il "Welcome 2017". Il Quid, in via Padre Serafino Cimino, si prepara ad una lunga notte di San Silvestro con un after hour: apertura alle 2.30, alla consolle Andrea T e Ariel Voice.
E poi tanti cenoni e veglioni nei ristoranti di Capri: le star di Capri Hollywood attenderanno il 2017 partecipando al cenone al ristorante Villa Verde.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione