Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Cala il sipario sul festival Capri Hollywood: "La La Land" proclamato miglior film dell'anno
foto

03/01/2017 - 'La La Land' di Damien Chazelle è il 'miglior film dell'anno' alla 21/a edizione del Festival 'Capri, Hollywood'. Il musical della Lionsgate (distribuito in Italia da Leone Film Group e Rai Cinema) ha inaugurato il 2017 sull'Isola azzurra raccogliendo il maggior numero di premi: sei inclusi gli Awards per la 'migliore attrice' Emma Stone, 'migliore cast', 'migliore fotografia' di Linus Sandgren, 'miglior colonna sonora' di Justin Hurwitz e la canzone 'City of Stars' cantata da Ryan Gosling.
A comunicare i premi della manifestazione presieduta dall'americano Barry Morrow e dall'israeliana Noa, è il produttore del Festival Pascal Vicedomini. Cinque i riconoscimenti per 'Lion' di Garth Davis, incluso l'Humanitarian Award. "Un'opera fortemente educativa - spiega Vicedomini - che promuove il rispetto della diversità e i valori della solidarietà, della fratellanza e della famiglia".
Con questo riconoscimento cala il sipario sul festival cinematografico svoltosi a Capri e ad Anacapri dal 26 dicembre al 2 gennaio.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione