Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Riprese le corse del traghetto, Befana da dimenticare per molti turisti a Capri: "Ore e ore in attesa sul porto al freddo e senza informazioni. Ringraziamo i titolari del bar per l'assistenza"
foto

06/01/2017 - Dopo uno stop di quasi 24 ore sono ripresi alle 17.40 di oggi con la partenza della nave Fauno della Caremar i collegamenti marittimi tra Capri e Napoli, interrotti da ieri sera a causa del mare mosso e del forte vento di tramontana. Molti i disagi per capresi, lavoratori, pendolari e turisti, rimasti per ore nei porti di Capri e di Napoli in attesa di conoscere le decisioni dei comandanti sulla ripresa delle corse.
"Siamo stati completamente abbandonati, ore e ore in attesa sul porto senza sapere cosa fare e senza informazioni", lamenta una coppia di turisti di Siena, con bambini piccoli e infreddoliti al seguito, che ha manifestato il proprio sfogo tempestando di telefonate le redazioni di giornali e agenzie. "Ci dicevano di restare nei paraggi. Per fortuna abbiamo trovato riparo nel Bar Grotta Azzurra, unico locale aperto, i cui titolari - che ringraziamo pubblicamente - hanno fornito assistenza a tanti di noi". Un'Epifania a Capri da dimenticare. "Esistono altri metodi, non si possono tenere le persone in sospeso in questo limbo. Sporgeremo denuncia!" annuncia la coppia di turisti.
IL VIDEO DEL GIORNO.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione