Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Il Comune di Anacapri si rinnova on line: nuovo sito web istituzionale e sezione trasparenza
foto

18/01/2017 - Dalla data odierna è on-line il nuovo sito web istituzionale del Comune di Anacapri, con annessa la nuova sezione Trasparenza. Il nuovo sito conserva il precedente indirizzo web www.comunedianacapri.it, sarà inoltre raggiungibile anche affiancato dall’indirizzo www.comune.anacapri.na.gov.it che rispetta le direttive AGID.
Oltre a rispettare le linee guida per i siti web della pubblica amministrazione, contiene una nuova sezione per la Trasparenza e l’Anticorruzione corredata da una guida alla pubblicazione obbligatoria dei dati e i riferimenti normativi corrispondenti.
La comunicazione istituzionale on-line è parte integrante della comunicazione pubblica e rappresenta uno strumento strategico per il miglioramento della relazione tra amministrazione e cittadino grazie alle sue essenziali caratteristiche di velocità, connettività universale, bassi costi ed interattività. La comunicazione istituzionale on-line permette alle istituzioni di dialogare con i cittadini e di rilevare facilmente i loro bisogni ed il loro gradimento dei servizi e delle informazioni diffuse, affiancandosi alle modalità più tradizionali di informazione e di erogazione dei servizi.
“Attraverso la comunicazione istituzionale si possono perseguire diverse azioni e finalità - dichiara il Sindaco Francesco Cerrotta - tra le quali: informare i cittadini/utenti; far conoscere l’ente e promuoverne i servizi; aprire nuovi spazi di partecipazione; migliorare la trasparenza amministrativa; promuovere processi di semplificazione e organizzazione”. Il nuovo sito web, responsive, cura molto il marketing territoriale ed è integrato con i 4 canali social del Comune di Anacapri:
https://www.facebook.com/ComuneAnacapri/
https://twitter.com/comuneanacapri
https://www.instagram.com/comunedianacapri/
https://www.youtube.com/channel/UC5ODE4T9yR6kkkg2Oe4FtuQ

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione