Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








I viaggiatori di Tripadvisor premiano Capri anche quest'anno: tre alberghi dell'isola presenti nelle classifiche del Travellers’ Choice Hotel Award 2017
foto

24/01/2017 - Tre alberghi di Capri premiati dal Tripadvisor Travellers’ Choice Hotel Award 2017, le classifiche dei migliori hotel scelti dai viaggiatori di Tripadvisor nelle diverse categorie.

L'hotel "La Minerva", albergo che affonda le sue radici nella tradizionale ospitalità mediterranea con sole 18 camere distribuite su cinque piani digradanti verso il mare, rinnovato di recente combinando elementi moderni con l'architettura tipica dell'isola di Capri, si è piazzato al 9° posto della categoria "Piccoli hotel", al 14° dell'elenco degli "Hotel romantici" e al 23° per la categoria "Hotel con miglior servizio".

Il "Capri Wine", albergo sorto grazie alla volontà dei proprietari che hanno voluto far rinascere la vecchia azienda vinicola di famiglia, creando un hotel moderno, ma immerso in uno dei più antichi giardini di Capri, ancora oggi coltivato a viti, limoni e ortaggi, è stato premiato dai viaggiatori con il 3° posto tra gli "Hotel romantici" e l'11° posto tra gli "Hotel con miglior servizio".

L’ "Excelsior Parco", villa di lusso in stile liberty costruita nel 1906 sui resti di una villa romana, che ha da sempre dato ospitalità ad artisti, intellettuali e personaggi illustri, continuando questa tradizione tutt’oggi con l’accoglienza di una prestigiosa clientela internazionale, per il quinto anno consecutivo è stato premiato dal Tripadvisor Travellers’ Choice Award, posizionandosi tra i top 25 hotel in Italia al 18° posto come categoria "Hotel romantici" ed al 20° posto della categoria "Hotel con miglior servizio".

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione