Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Sei favorevole o contrario all'eventuale arrivo sull'isola di Capri di 45 migranti con lo status di rifugiato politico? PARTECIPA AL NOSTRO SONDAGGIO
foto

28/01/2017 - La Prefettura di Napoli, come ormai noto a tutti, ha annunciato nei giorni scorsi alle amministrazioni comunali di Capri ed Anacapri che potrebbero essere destinati all'isola, nell'ambito delle procedure di accoglienza, alcuni migranti con lo status di rifugiato politico. Il numero massimo indicato dalla Prefettura per Capri è di 23 unità, per Anacapri di 22. In totale, quindi, 45 persone.
Siete favorevoli o siete contrari all'eventuale arrivo sull'isola di Capri dei rifugiati? Partecipate al nostro sondaggio.
E' molto semplice: basta inviare un'email all'indirizzo di posta elettronica redazione@caprinews.it scrivendo "Sì sono favorevole" oppure "No sono contrario", senza ulteriori commenti.
Il sondaggio è aperto ai soli cittadini dell'isola, per cui in ogni email è opportuno che venga indicato il comune di residenza (Capri o Anacapri).
Il sondaggio sarà ritenuto valido se avrà partecipato un numero di almeno 250 persone. Il sondaggio non ha valore scientifico ma solo indicativo.
Il sondaggio verrà chiuso lunedì 30 gennaio alle ore 12 o comunque al raggiungimento dei 250 partecipanti: i risultati saranno resi noti subito dopo la chiusura del sondaggio. Ai partecipanti è garantito l'anonimato.
(Gli indirizzi email dei partecipanti non saranno diffusi a terzi, non saranno utilizzati per alcuna finalità differente da questo sondaggio, ma verranno cestinati dopo la raccolta dei dati in rispetto delle norme che regolano la privacy e il trattamento dei dati personali)

Per partecipare al sondaggio scrivi qua

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione