Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Bus navetta Calata di Massa-Beverello, il Comune di Capri: "Le premesse sono buone per la riattivazione del servizio ma dovremo ancora confrontarci con le altre isole e con l'autorità portuale"
foto

01/02/2017 - "Siamo soddisfatti dell'audizione perché si è deciso di riconoscere ed affrontare il problema sorto con l'eliminazione della navetta. Tuttavia prima di sbilanciarci abbiamo bisogno di confrontarci ancora con le altre isole e con l'autorità portuale. Le premesse sono buone ma c'è da lavorare. La Regione, che tramite l'ing Cascone si è impegnata a partecipare alla spesa per la riattivazione del servizio, ha mostrato una sensibilità nei confronti dei territori isolani che fino a pochi anni fa ci sognavamo. Continueremo a fare la nostra parte finché il disagio non sarà definitivamente superato". E' quanto ha dichiarato il vicesindaco e assessore alla mobilità del Comune di Capri, Roberto Bozzaotre, commentando l'esito dell'audizione di ieri in Regione sul problema del bus navetta tra Calata di Massa e Molo Beverello.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione